Savoniero Country Festival 2017




Headline:
Dead Bronco

Dead Bronco

Una nuova memorabile nottata di grande divertimento ed intrattenimento al Savoniero Country Festival!
La Line-up degli artisti presenta, ancora una volta, una selezione che non ha eguali nei festival nazionali di settore confermando come sempre massima attenzione alla musica senza compromessi!

DEAD BRONCO: uno show a dir poco devastante e pericoloso per i deboli di cuore! I Dead Bronco sono un combo USA/Spagna nato nel 2012 dall’unione del cantante/cantautore/attore Matt Horan, nativo della Florida, con una band di musicisti spagnoli.
Il sound dei Dead Bronco ha chiaramente il country di Johnny Cash e Hank Williams nel cuore ed il punk di Mike Ness nella pancia!

Maggiori informazioni

Special Guest:
Blue Edmonson

Bleu Edmonson

Sul palco del Savoniero Country Festival quest'anno avremo l’onore di ospitare come special guest BLEU EDMONDSON!!!

Bleu Edmondson è uno dei punti di forza dell’attuale scena musicale texana ed incarna al meglio quel genere che oggi viene indicato con il nome di Texas Red Dirt Music dove la musica roots/rock americana incontra le diverse influenze del country, del blues e del tipico cantautorato made in Texas.

 

Maggiori informazioni

Supporter:
Vanessa Peters

Vanessa Peters

Ad aprire i nostri concerti sarà la cantautrice texana VANESSA PETERS con melodie dal piglio deliziosamente in bilico fra country e folk-pop.
La Peters, nativa di Dallas, ha alle spalle più di 1000 concerti fra Usa e Europa, una segnalazione come Best Folk Artist dal "The Dallas Observer" e produttori come Rip Rowan (Old 97s, Rhett Miller) con il quale ha registrato l’ultimo album “The Burden Of Unshakeable Proof” che ha guadagnato ottime recensione su riviste culto come No Depression e Americana UK.

 

Maggiori informazioni